Mercato Mercato / Via Sant'Agostino degli Scalzi

Crolla il solaio nella III Municipalità: "Poteva finire male"

Non si placano le polemiche per il crollo del solaio di copertura della terza municipalità, che poteva portare conseguenze gravose, come sottolineato da Francesco Emilio Borrelli

Non si placano le polemiche per il crollo del solaio di copertura della terza municipalità, che poteva portare conseguenze gravose.

"Un nuovo e parziale crollo del solaio di copertura - denuncia il responsabile regionale dei Verdi Ecologisti Francesco Emilio Borrelli - è avvenuto nella 3 Municipalità', sezione S.Agostino degli Scalzi. Se il crollo fosse avvenuto in orario di ufficio poteva finire davvero male per i dipendenti del Comune e l' utenza. Nonostante mesi fa ci fosse già stato l'intervento dei Vigili del Fuoco nessun provvedimento e' stato adottato per la messa in sicurezza in una struttura vetusta in ogni sua parte. Un pericolo costante per i lavoratori e i cittadini che a questo punto a nostro avviso va chiuso finchè non sarà reso sicuro. "Ci sono i presupposti per sgomberare l' intero piano - spiega il responsabile dei Vigili del Fuoco presente sul posto Luigi Fucci - intanto è importante realizzare urgentemente la messa in sicurezza del piano ed effettuare una verifica urgente del solaio di copertura".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crolla il solaio nella III Municipalità: "Poteva finire male"

NapoliToday è in caricamento