rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Zuniga: "Armero grande acquisto. Voglio rimanere a lungo a Napoli"

L'esterno colombiano ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte, dando anche il benvenuto in azzurro al suo connazionale

Juan Camilo Zuniga ha parlato a Radio Marte: "Contro la Roma, la vittoria è stata fondamentale. Abbiamo battuto una grande squadra. La Juve? Noi non molleremo mai, lotteremo fino alla fine. Sappiamo che è un campionato difficile, ma siamo lì e dobbiamo continuare così. Giocheremo ogni partita come se fosse una finale".

Zuniga è stato tra i migliori contro i giallorossi, annullando Lamela: "La cosa più importante è che mi sono divertito molto. Per questo ho fatto una grande gara, ho giocato senza pressione. Speriamo di mantenere questo livello, il discorso vale per me ma anche per tutti i compagni. Vogliamo dare il massimo".

Zuniga è diventato un titolare della fascia sinistra: "All'inizio ero in difficoltà soprattutto nella fase difensiva. Devo ringraziare Mazzarri: con lui ho imparato a giocare a sinistra memorizzando tutti i meccanismi".

Ora è arrivato Armero: "Il Napoli ha preso un grande giocatore, ma è anche una grande persona. Lo conosciamo tutti, non molla mai e vuole sempre vincere. Ci darà una grossa mano. La concorrenza? Non importa, basta che il Napoli riesca a vincere. La rebolation? La ballerà tutta la squadra, non solo io e Armero. Lui è il maestro di questa danza. Ho sentito Pablo telefonicamente, gli ho detto che arriva in una grande squadra e in una grande città. Questa squadra è adatta a lui. Io sono contento, è un gran colpo. Lo capirà presto. Napoli mi ha dato tanto, voglio stare a lungo qui, due, tre o quattro anni. Mi trovo benissimo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zuniga: "Armero grande acquisto. Voglio rimanere a lungo a Napoli"

NapoliToday è in caricamento