rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

CALCIOMERCATO NAPOLI - Tutte le notizie di lunedì 14 luglio

Grande attesa per l'annuncio dell'acquisto dello spagnolo Michu. Calde le piste per il centrocampo. L'Arsenal attende una proposta del club partenopeo per Vermaelen. Tutte le notizie di giornata ora per ora

Cresce l'attesa per l'annuncio dell'acquisto dello spagnolo Michu da parte del Napoli. L'attaccante dello Swansea è ormai già da qualche giorno ad un passo dagli azzurri e si attende solamente l'ufficialità, che dovrebbe arrivare con ogni probabilità prima della partenza per il ritiro di Dimaro, fissata per giovedì 17 luglio. Intanto domani il presidente Aurelio De Laurentiis sarà a Castelvolturno per presentare il nuovo sponsor Pasta Garofalo. Non è da escludere che nel corso della giornata ci sia anche un incontro per fare il punto della situazione con Benitez e Bigon. Per il centrocampo, intanto, resta sempre più viva che mai la pista che porta al brasiliano del Liverpool Lucas Leiva.

XHAKA - Nei giorni scorsi si era diffusa la notizia di un possibile scambio tra Napoli e Borussia Moenchegladbach che avrebbe visto coinvolti Xhaka e Dzemaili (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA). Il ds dei tedeschi Max Eberl, però, ha smentito il tutto ai microfoni di "Express": "Non abbiamo intenzione di cedere il giocatore, nè lui mi sembra intenzionato a partire quest'anno" (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA).

VERMAELEN - Il Manchester United continua a seguire con insistenza il difensore belga, ma l'Arsenal, secondo quanto riferisce dall'Inghilterra "Caught Offside", continua a resistere all'assalto dei rivali e attende le offerte di club che non militano in Premier League, tra cui soprattutto quella del Napoli.

SCHNEIDERLIN - Il mediano francese si allontana sempre di più dal Napoli. Il "Daily Express", infatti, scrive che ormai si tratta di un duello tra Arsenal e Tottenham per aggiudicarsi il centrocampista del Southampton, con gli azzurri ed il Borussia Dortmund staccati, per la precisa volontà del calciatore di restare in Inghilterra.

AYEW - L'attaccante ghanese è seguito sempre con grande attenzione dal Napoli. Un componente dell'entourage del calciatore, però, fa sapere ai microfoni del quotidiano francese "La Provence" che potrebbe anche restare all'Olympique di Marsiglia.

JAVI GARCIA - Il Manchester City potrebbe mettere sul mercato il centrocampista spagnolo ex Benfica. Come ricorda "Manchester Evening News", sul calciatore è sempre forte l'interesse del Napoli.

SHAQUIRI - Il fantasista svizzero del Bayern Monaco ha entusiasmato ai recenti Mondiali in Brasile. Tra le possibili destinazioni del calciatore, stando a quanto si legge su "Club Call", ci sarebbero Liverpool, Napoli e Roma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CALCIOMERCATO NAPOLI - Tutte le notizie di lunedì 14 luglio

NapoliToday è in caricamento