rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Trabzonspor-Napoli, le probabili formazioni

Andujar confermato portiere di coppa da Benitez. Tornano titolari Ghoulam, Gargano e Inler. Hamsik, non al meglio, potrebbe accomodarsi in panchina. Niente riposo per Higuain, squalificato in campionato

Sarà Mariano Andujar a difendere i pali del Napoli nel match di andata contro il Trabzonspor. L'argentino si conferma portiere di coppa, dopo le presenze contro Slovan, Udinese e Inter. Davanti a lui ci saranno con ogni probabilità Koulibaly, Albiol, Ghoulam e uno tra Maggio ed il brasiliano Henrique.

A centrocampo Benitez riproporrà la coppia Gargano-Inler, mentre a guidare l'attacco ci sarà ancora Gonzalo Higuain, che salterà per squalifica l'incontro di campionato contro il Sassuolo in programma lunedì prossimo al San Paolo. Alle sue spalle Mertens e De Guzman dovrebbero esserci, con Callejon e Gabbiadini che si giocano l'altra maglia. Panchina per Hamsik, uscito malconcio dalla trasferta di Palermo.

PROBABILE FORMAZIONE NAPOLI (4-2-3-1): Andujar, Henrique, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Gargano, Inler; Callejon (Gabbiadini), De Guzman, Mertens; Higuain.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trabzonspor-Napoli, le probabili formazioni

NapoliToday è in caricamento