rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Ex Napoli Scarlato denuncia: "Mi hanno proposto di pagare per allenare"

Capitano del primo Napoli marca De Laurentiis, Gennaro Scarlato allena gli allievi regionali di una scuola calcio. La denuncia dopo una particolare "offerta" da un club di Lega Pro

Il post su Facebook di Gennaro Scarlato, ex capitano del primo Napoli di Aurelio De Laurentiis, è di quelli che è difficile pensare possano riguardare il mondo del calcio. Eppure, pare, chiedere soldi a qualcuno per "permettergli di lavorare" pare accada anche nello sport più ricco del Paese.

Scarlato denuncia un'ingiustizia subita. "Attualmente alleno gli allievi regionali di una scuola calcio – spiega l'ex calciatore – Ieri vado ad un appuntamento per allenare una squadra di Lega Pro. Io un po' emozionato perché finalmente arriva l'occasione, pensavo: ora è il momento di dimostrare".

L'illusione termina presto. "Durante l'incontro mi dicono che bisognava pagare un compenso – spiega – Allora ho detto e pensato, ma siete impazziti. Alcuni lo fanno. Scusatemi ma, ritorno ad allenare i giovani, questo non è calcio .Che schifo!".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ex Napoli Scarlato denuncia: "Mi hanno proposto di pagare per allenare"

NapoliToday è in caricamento