menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Gennaro Scarlato

Gennaro Scarlato

Ex Napoli Scarlato denuncia: "Mi hanno proposto di pagare per allenare"

Capitano del primo Napoli marca De Laurentiis, Gennaro Scarlato allena gli allievi regionali di una scuola calcio. La denuncia dopo una particolare "offerta" da un club di Lega Pro

Il post su Facebook di Gennaro Scarlato, ex capitano del primo Napoli di Aurelio De Laurentiis, è di quelli che è difficile pensare possano riguardare il mondo del calcio. Eppure, pare, chiedere soldi a qualcuno per "permettergli di lavorare" pare accada anche nello sport più ricco del Paese.

Scarlato denuncia un'ingiustizia subita. "Attualmente alleno gli allievi regionali di una scuola calcio – spiega l'ex calciatore – Ieri vado ad un appuntamento per allenare una squadra di Lega Pro. Io un po' emozionato perché finalmente arriva l'occasione, pensavo: ora è il momento di dimostrare".

L'illusione termina presto. "Durante l'incontro mi dicono che bisognava pagare un compenso – spiega – Allora ho detto e pensato, ma siete impazziti. Alcuni lo fanno. Scusatemi ma, ritorno ad allenare i giovani, questo non è calcio .Che schifo!".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Commissario Ricciardi ritornerà: la seconda stagione non è un'utopia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento