rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Sarri sul rinnovo: "Non è un problema economico. Ho solo un dubbio interiore"

Il tecnico del Napoli ha parlato anche del suo futuro nel corso della conferenza stampa post match contro il Milan

"Per quanto riguarda la mia permanenza al Napoli non è assolutamente un problema economico". Così Maurizio Sarri ha fatto ancora una volta chiarezza sul suo futuro nel corso della conferenza stampa dopo la partita con il Milan.

Il tecnico ha spiegato i motivi che potrebbero indurlo a restare o a lasciare Napoli: "Io ho un contratto fino al 2020. Guadagno tantissimo rispetto a 5 anni fa, meno se confrontato ad altri allenatori. Il presidente si è detto già disposto ad adeguare il mio ingaggio. Quindi non ci sono problemi di natura economica. Inoltre nel mio contratto c'è una clausola. Io quei soldi non li ho e non li pagherò per liberarmi".

"Ho solo un dubbio interiore - ha aggiunto l'allenatore azzurro - . Sono innamorato di questo pubblico e devo capire se posso regalargli ancora gioie e vittorie. Per ora non ci sto pensando ancora ed il presidente non mi sta rompendo le scatole più di tanto. Voglio restare a Napoli solo se sono convinto al 100%. Poi ho un contratto e se il presidente mi imporrà di restare, io non posso farci nulla. Magari ci resterei meno volentieri".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sarri sul rinnovo: "Non è un problema economico. Ho solo un dubbio interiore"

NapoliToday è in caricamento