rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Ruud Krol a Napoli: "Se vince lo scudetto torno per la festa"

"Napoli mi è rimasta nel cuore", ha spiegato l'ex calciatore olandese in visita alla mostra Il Napoli nel Mito al Museo Archeologico

Ruud Krol, uno dei più grandi giocatori ad aver militato nel Napoli, ha oggi visitato “Il Napoli nel Mito”, mostra dedicata agli azzurri nelle sale del Museo Archeologico di Napoli.

“Il Napoli mi diverte e vince – ha spiegato l'ex fuoriclasse olandese – Può conquistare il titolo dopo tanti anni e se vince lo scudetto tornerò sicuramente per la festa”.

La promessa è di rivedersi con i tifosi sul lungomare, in quello che è il sogno di una festa cittadina per il terzo scudetto della storia del Napoli.

“Il mio cuore – ha detto ancora Krol – resta sempre a Napoli, speriamo sia l'anno di Sarri". Alla festa scudetto voleva partecipare già da calciatore: nella stagione 1980-81 il suo Napoli non andò lontanissimo dall'obiettivo, arrivando infine terzo: “Fummo un po' sfortunati – conclude Krol – facemmo un ottimo gruppo con Marchesi, eravamo molto uniti. Poi ci furono un paio di autogol sfortunati”.

Il Napoli nel Mito in mostra al Mann

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruud Krol a Napoli: "Se vince lo scudetto torno per la festa"

NapoliToday è in caricamento