rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

CALCIOMERCATO NAPOLI - Rojo: "Orgoglioso che gli azzurri pensino a me"

Dal ritiro dell'Argentina in Brasile, il difensore dello Sporting Lisbona non nega il suo gradimento per la piazza partenopea

"Sono orgoglioso che un club come il Napoli s'interessi a me". A dirlo è Marcos Rojo, difensore della nazionale argentina dal ritiro in Brasile. Il giocatore attualmente in forza allo Sporting Lisbona, sarebbe finito nei radar dei dirigenti azzurri, secondo radiomercato.

"E’ un orgoglio che un club con il Napoli mi abbia posto come un obiettivo - spiega Rojo a Luigi Giordano di PianetaNapoli - ma nessuno ha parlato con me. Sto bene allo Sporting, ma di certo se dovesse arrivare un’offerta vantaggiosa e concreta, il club l’analizzerebbe e me lo comunicherebbe. Fino ad ora, però, non c’è nulla".

"Fernandez e Higuain - prosegue Rojo - mi raccontano sempre di cosa sia giocare a Napoli ed il tifo incredibile che supporta la squadra. Il Napoli è un importante club europeo e di grosse tradizioni in Argentina, ma come ho già detto, al momento non ho novità su un presunto interesse azzurro nei miei confronti".

Quanto alla posizione in campo, poi, Rojo aggiunge: "In origine giocavo come secondo dei due centrali, come gioco anche in Portogallo, ma per esigenze come sto facendo in nazionale posso giocare anche come terzino sinistro, non ho problemi di sorta".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CALCIOMERCATO NAPOLI - Rojo: "Orgoglioso che gli azzurri pensino a me"

NapoliToday è in caricamento