rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Bus di tifosi del Napoli aggredito da juventini a Tortona

I tifosi del Napoli Club Parma Partenopea sono stati aggrediti da un gruppo di ultras bianconeri provenienti dalle Marche in un'area di servizio a Tortona, come raccontato dal presidente Antonio Montagna

Un gruppo di tifosi del Napoli, appartenente al Club Parma Partenopea, è stato aggredito nel primo pomeriggio presso un'area di servizio nella zona di Tortona, in provincia di Alessandria, da alcuni ultras juventini provenienti dalle Marche.

A raccontare l'accaduto è stato il presidente del Napoli Club Parma Partenopea, Antonio Montagna, ai microfoni di Radio Kiss Kiss: "Purtroppo - spiega Montagna - devo segnalare che siamo stati aggrediti nell'area di servizio di Tortona da un gruppo di tifosi della Juventus ultras Marche con bastoni, mazze da baseball e cinture".

"Credo - prosegue Montagna - si sia trattato di un'aggressione premeditata. Sul nostro pullman c'erano anche donne, anziani e bambini. Appena abbiamo lasciato l'autogrill, abbiamo chiamato subito la polizia ed abbiamo denunciato l'accaduto, ed a quanto abbiamo capito il pullman dei tifosi della Juve sarà fermato e non verrà fatto arrivare allo stadio".

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bus di tifosi del Napoli aggredito da juventini a Tortona

NapoliToday è in caricamento