rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Pescara-Napoli, le probabili formazioni: Gabbiadini favorito su Milik

L'attaccante polacco dovrebbe partire dalla panchina, pronto a subentrare a gara in corso. Valdifiori sostituirà lo squalificato Jorginho. Assenti gli infortunati Tonelli e Giaccherini

Grande attesa per l'esordio in campionato del Napoli contro il neo-promosso Pescara. Lo Stadio Adriatico si prepara al tutto esaurito, con tantissimi tifosi azzurri provenienti sia dalla Campania, che dalle zone limitrofe di vacanza. Intanto capitan Hamsik suona la carica: "Non vediamo l'ora di scendere in campo. Vogliamo partire con il piede giusto e non lasciare punti per strada, come accaduto nelle prime partite dello scorso anno".

QUI PESCARA - Il giovane talento ex Inter Manaj guiderà l'attacco contro i partenopei, in attesa di nuovi rinforzi e del 'sogno' Aquilani da reperire nelle ultime battute di mercato. Non ci sarà quasi sicuramente, invece, l'ex azzurro Campagnaro. A centrocampo ballottaggio Brugman-Cristante.

ODDO: "AVREI PREFERITO NON INCONTRARE SARRI ALLA PRIMA"

QUI NAPOLI - A guidare l'attacco azzurro, salvo colpi di scena, ci sarà Manolo Gabbiadini. Il polacco Milik partirà dalla panchina, così come il connazionale Zielinski. Assenti per infortunio, invece, gli altri due nuovi acquisti azzurri, Tonelli e Giaccherini. Valdifiori sostituirà, in regìa, lo squalificato Jorginho. Insigne favorito su Mertens, ma il belga è in rampa di lancio.

L'ARBITRO - All'Adriatico fischierà Giacomelli di Trieste. Quasi sempre favorevoli per gli azzurri i precedenti con il 39enne direttore di gara (CLICCA QUI PER LA SCHEDA DI GIACOMELLI).

COME E DOVE VEDERE PESCARA-NAPOLI

LE PROBABILI FORMAZIONI:

PESCARA (4-3-1-2): Bizzarri, Zampano, Coda, Gyomber, Biraghi; Verre, Brugman, Memushaj; Benali; Caprari, Manaj. All. Oddo

NAPOLI (4-3-3): Reina, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Valdifiori, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Insigne. All. Sarri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara-Napoli, le probabili formazioni: Gabbiadini favorito su Milik

NapoliToday è in caricamento