rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Napoli-Villareal, le parole dei protagonisti

All'interno le dichiarazioni di Mazzarri, Mascara, Dossena, De Sanctis e Garrido

Le interviste di Napoli-Villareal:

Mazzarri: "Abbiamo giocato contro una grande squadra e le palle gol più clamorose le abbiamo avute noi. Sono soddisfatto, abbiamo fatto una grande partita. Andremo in Spagna per giocarcela. La squalifica di Lavezzi? Sono convinto che gli venga tolta del tutto. Non ci sono i presupposti per la squalifica. Ruiz ha ancora bisogno di inserirsi, è molto giovane. La sostituzione di Yebda? Ho voluto preservarlo in vista della sfida di domenica col Catania"

De Sanctis: "Andremo in Spagna senza paura, per giocare come sappiamo fare al meglio, sfruttando le ripartenze. Stasera anche il terreno di gioco ci ha un pò penalizzato"

Mascara: "Ero davvero molto emozionato per l'esordio in Europa. Sto lavorando tantissimo per inserirmi al meglio negli schemi della squadra. Ci giocheremo tutto al ritorno"

Dossena: "Siamo stati bravi a concedere poco al Villareal e a non prendere gol. Il loro atteggiamento ci ha un pò sorpreso. Ci giocheremo tutto in Spagna"

Garrido (all.Villareal): "Il pareggio è giusto, lo abbiamo voluto fortemente. Ci siamo difesi perchè questo era il nostro obiettivo, per poi giocarci tutto davanti al nostro pubblico. Abbiamo il 50 % di possibilità di passare il turno".





 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli-Villareal, le parole dei protagonisti

NapoliToday è in caricamento