rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Goleada del Napoli Primavera: D'Agostino e Ambrosino si scatenano

Bel successo degli azzurrini di Cascione in campionato contro il Crotone

Importante e rotondo successo del Napoli Primavera che ha battuto il Crotone per 4-0 nella settima giornata del campionato Primavera 2 allo Stadio Piccolo di Cercola.

La cronaca del match

Dopo appena un minuto di gioco gli azzurrini di Cascione passano in vantaggio con D'Agostino, che insacca sfruttando al meglio una torre di Ambrosino. 20 minuti ancora D'Agostino protagonista con una penetrazione veloce e tiro che colpisce il palo. Sulla respinta Iaccarino è il più lesto di tutti e sigla il 2-0.

Intorno alla mezz'ora, al termine di una bella azione personale Ambrosino viene steso in area. L'arbitro concede il penalty, che lo stesso Ambrosino trasforma. Pochi minuti dopo e i padroni di casa segnano il gol del definitivo 4-0: Ambrosino lancia D'Agostino che non sbaglia, siglando la sua doppietta personale.

La formazione

Questa la formazione schierata da Casione: Idasiak; Costanzo, Guarino, D’Onofrio, Barba (66' Amoah), Sami, Virgilio (78' Umile), Romano, Iaccarino (78' Vergara), D’Agostino (61' Furina), Ambrosino (78' Nzila). All. Cascione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Goleada del Napoli Primavera: D'Agostino e Ambrosino si scatenano

NapoliToday è in caricamento