rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Napoli, pioggia di gol nel primo test stagionale: battuta la Bassa Anaunia 12-0

Prima amichevole nel ritiro di Dimaro per gli azzurri di Spalletti: poker per Osimhen

Primo test precampionato per il Napoli a Dimaro. Gli azzurri hanno affrontato e battuto 12-0 i dilettanti della U.S. Bassa Anaunia, compagine locale che milita nel campionato di Promozione. Grande protagonista del match è stato subito l’uomo più atteso, Victor Osimhen, autore di un poker personale.

Spalletti riparte dal 4-2-3-1 con Contini in porta, Malcuit, Manolas, Koulibaly e Mario Rui in difesa, Demme e Lobotka a centrocampo, Politano, Elmas e Ounas alle spalle di Osimhen.

A sbloccare il risultato e siglare la prima rete azzurra della nuova stagione è Elmas al quarto minuto. Quattro minuti dopo arriva la prima segnatura di Osimhen, che si ripete al 20’, al 35’ e al 37’. In gol anche Manolas al 15’ e Lobotka, che con un gran tiro dalla distanza al 45’ fissa il risultato del primo tempo sul 7-0.

Nella ripresa girandola di cambi e volto della formazione totalmente stravolto. Finiscono sul tabellino dei marcatori anche Tutino, Palmiero, Ciciretti, Machach e Petagna. Finisce 12-0

NAPOLI-BASSA ANAUNIA 12-0: GOL E HIGHLIGHTS DEL MATCH | VIDEO

Il tabellino

NAPOLI 1° TEMPO (4-2-3-1): Contini, Malcuit, Koulibaly, Manolas, Mario Rui; Lobotka, Demme; Politano, Elmas, Ounas; Osimhen.

NAPOLI 2° TEMPO (4-2-3-1): Contini, Zanoli, Rrahmani, Luperto, Costa; Gaetano (77’ Machach), Palmiero; Zedadka, Tutino (77’ Folorunsho), Ciciretti; Petagna.

MARCATORI: 4’ Elmas, 8’, 20’, 35’ e 37’ Osimhen, 15’ Manolas, 45’ Lobotka, 59’ Tutino, 62’ Palmiero, 64’ Ciciretti, 79’ Machach, 94’ Petagna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli, pioggia di gol nel primo test stagionale: battuta la Bassa Anaunia 12-0

NapoliToday è in caricamento