rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

"Morto Maradona", la fake news fa arrabbiare Diego: "Diecimila dollari a chi mi consegna l'autore"

"Alla falsa notizia la sorella ha avvertito un malore", ha spiegato l'avvocato del Pibe, Matías Morla, al giornale argentino El Clarin

Mondiale al centro dell'attenzione per Diego Armando Maradona. L'ex fuoriclasse argentino, dopo l'esultanza “estrema” a festeggiare il gol dell'albiceleste contro la Nigeria, e un malore, è passato a mettere una “taglia” sull'autore di una fake news che lo riguardava.

Il doppio dito medio al gol dell'Argentina

Giorni fa tre audio, diffusi in rete, davano l'ex Pibe per morto. Maradona ha rassicurato i suoi fan sulle sue condizioni di salute, ma soprattutto ha dato mandato al suo avvocato Matías Morla,di attivarsi per trovare l'autore dello scherzo di pessimo gusto.

"Più vivo che mai, su di me hanno detto molte bugie"

A raccontare la vicenda è stato El Clarin, giornale argentino, cui Morla ha raccontato che l'intenzione di Maradona è di pagare una ricompensa, 10mila dollari, a chi lo aiuterà a scoprire l'identità dell'autore dei messaggi. Secondo quanto raccontato da Morla, una delle sorelle di Diego, peraltro, ha accusato un malore dopo esser stata raggiunta dalla fake news.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Morto Maradona", la fake news fa arrabbiare Diego: "Diecimila dollari a chi mi consegna l'autore"

NapoliToday è in caricamento