rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

ANTEPRIMA - Dalla Francia: "Marsiglia, assalto finale a Milik?"

Il club transalpino conserva ancora la speranza di arrivare al centravanti del Napoli, stando a quanto trapela dalla stampa francese

L'Olympique Marsiglia continua ad accarezzare la speranza di arrivare ad Arkadiusz Milik. A rivelarlo nelle ultime ore è l'emittente transalpina FranceTv.

Il club allenato da Rudy Garcia è alla ricerca di un centravanti per rinforzare il reparto avanzato. Da scartare le ipotesi circolate negli ultimi giorni che portavano a Diego Costa e Giroud, che non sembrano gradire particolarmente l'approdo in Ligue 1.

La dirigenza marsigliese allora - secondo FranceTv - starebbe lavorando in gran segreto per consegnare a Garcia l'agognato rinforzo. I nomi individuati sembrano essere proprio quello del centravanti polacco del Napoli o quello di Moussa Dembelè del Celtic Glasgow.

"Milik? Sarebbe una buona idea. Per ora non c'è stato alcun contatto. Lo conosco bene. Aveva cominciato alla grande la sua esperienza a Napoli, prima di farsi male. Al momento, però, è un calciatore degli azzurri", fu la risposta dell'ex tecnico della Roma circa 10 giorni fa ad una domanda in conferenza stampa sul presunto interesse dell'OM per l'attaccante del Napoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ANTEPRIMA - Dalla Francia: "Marsiglia, assalto finale a Milik?"

NapoliToday è in caricamento