rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Maradona: "Grande campionato, ma il Napoli non ha comprato giocatori di alto livello"

Su Higuain: "Non credo che potrà ripetere quello che ha fatto quest'anno. Conoscendo De Laurentiis, farà soldi. Ha dato il massimo a Napoli, si vedranno in campo facce nuove come è accaduto con Lavezzi"

"La Juve ha meritato lo scudetto, però ha avuto un grandissimo culo. Sapevamo che se il Napoli avesse sbagliato la Juve non avrebbe commesso errori: due tiri in porta e quattro gol". Così Diego Armando Maradona in diretta da Dubai durante il programma "In Casa Napoli" su Piuenne Tv.

"La differenza con il Napoli è stata fatta dalla panchina. Sarri non aveva tanti giocatori come Allegri. Il Napoli ha fatto un grandissimo campionato, migliore della Juve sul piano del gioco, però in questa squadra esce Morata ed entra Dybala e segna. Il Napoli quando avrebbe dovuto comprare non ha comprato e questo la gente lo sa bene. Sarri non aveva i giocatori che aveva Allegri. A Sarri faccio i complimenti: meglio di questo non poteva fare. Il futuro? Deve essere confermato. Quanto alla partita di Roma, sarebbe stato giusto il pareggio, ma non ci saranno problemi: il Napoli farà benissimo nelle prossime tre partite".

Sulla Juve: "Ha giocatori fantastici nella federazione e nel settore arbitrale. Suggerisco a De Laurentiis di metterli anche lui. Il Napoli deve farsi rispettare come facevano altri dirigenti del Napoli. E' stato uno scandalo quello che si è visto a Firenze: il gol della Fiorentina era regolare, non è stato concesso perché dall'altra parte c'erano i giocaotri della Juve. Higuain è stato squalificato per 4 giornate, ma se il Napoli non avesse lottato per lo scudetto gliene avrebbero date due o mezza".

Su Higuain: "Non credo che potrà ripetere quello che ha fatto quest'anno. Conoscendo De Laurentiis, farà soldi. Ma con questi soldi deve fare una grandissima squadra. Con pochi soldi il Napoli ha fatto ottimi risultati, pensate se ne avesse spesi di più. Higuain ha dato il massimo a Napoli, si vedranno in campo facce nuove come è accaduto con Lavezzi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maradona: "Grande campionato, ma il Napoli non ha comprato giocatori di alto livello"

NapoliToday è in caricamento