rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Maradona-Fisco, il 15 maggio incontro per trovare una mediazione

L'appuntamento è nella sede dell'Organismo Italia Mediazione a Napoli, Stazione Marittima Molo Angioino. Proposti come mediatori il campione olimpionico avv. Paolo Trapanese e Attilio Di Scala

Diego Armando Maradona è pronto a una mediazione con il fisco italiano prima della causa che, il prossimo 17 maggio, ci sarà davanti alla Commissione Tributaria provinciale di Napoli per una cartella da 40 milioni di euro.

E' quanto fa sapere il campione argentino attraverso i suoi legali Angelo Pisani e Angelo Scala. L'appuntamento per l'eventuale conciliazione con l'Agenzia delle Entrate ed Equitalia è previsto a Napoli per il prossimo 15 maggio, due giorni prima dell'udienza, presso la sede dell'Organismo Italia Mediazione a Napoli, Stazione Marittima Molo Angioino, alle ore 10.00.

Sono stati proposti come mediatori, come riferisce l'ANSA, il campione olimpionico avv. Paolo Trapanese e l'esperto mediatore internazionale Attilio Di Scala.

"Offro la mediazione non perché devo qualcosa - dice Maradona nella nota dei suoi avvocati - ma solo per rispetto alla solidarietà degli italiani e alle offerte fatte dagli sponsor che hanno messo la faccia credendo da sempre nella mia innocenza".

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maradona-Fisco, il 15 maggio incontro per trovare una mediazione

NapoliToday è in caricamento