rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Manolas, dalla Grecia insistono: "Pochi dettagli economici da sistemare tra Napoli e Olympiakos"

Secondo i media ellenici il ritorno in patria del difensore centrale è sempre più vicino

Il nome di Kostas Manolas è uno di quelli che sta tenendo maggiormente banco in questo momento nel calciomercato europeo. Dalla Grecia, infatti, continuano ad arrivare voci sul futuro del difensore centrale e sul suo possibile ritorno nel campionato ellenico, nonostante alcune smentite. 

Secondo quanto riferisce Sport24 ci sarebbero solamente alcuni dettagli economici ancora da sistemare tra il Napoli e l'Olympiakos per il ritorno dell'ex Roma ad Atene. I due club - si legge sul media ellenico - avrebbero raggiunto un'intesa di massima sulla base di circa 7 milioni di euro per il cartellino del giocatore, che percepirebbe 2 milioni di ingaggio netti a stagione fino al 2026.

Da stabilire ancora, invece, le modalità di pagamento: il club partenopeo - spiega Sport24 - dopo aver abbassato di molto le richieste vorrebbe subito l'intera cifra o almeno la maggior parte. Inoltre il Napoli avrebbe richiesto una cifra extra in termini di bonus (di circa 1 milione di euro), nel caso in cui l'Olympiakos dovesse centrare la qualificazione alla prossima edizione della Champions League.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manolas, dalla Grecia insistono: "Pochi dettagli economici da sistemare tra Napoli e Olympiakos"

NapoliToday è in caricamento