rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Napoli, parla Lobotka: "Non vediamo l'ora di iniziare la stagione, vogliamo dimostrare subito il nostro valore"

"Quest'anno sono partiti tanti giocatori importanti, lo sappiamo, però sono arrivati altri ragazzi giovani e di talento. Probabilmente non avere troppo credito all'esterno potrebbe farci giocare senza eccessive pressioni"

"Siamo pronti per il debutto a Verona. Non vediamo l'ora di iniziare la stagione. Ci siamo allenati benissimo in ritiro, il lavoro è stato intenso in modo da poter raggiungere una buona condizione sin dalla prima giornata. Vogliamo dimostrare subito il nostro valore". Così Stanislav Lobotka, a pochi giorni dall'esordio in campionato contro l'Hellas Verona, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

"Quest'anno sono partiti tanti giocatori importanti, lo sappiamo, però sono arrivati altri ragazzi giovani e di talento. Probabilmente non avere troppo credito all'esterno potrebbe farci giocare senza eccessive pressioni. Però dentro di noi sappiamo di avere un gruppo competitivo. Sono certo che possiamo disputare una stagione competitiva. Il nostro obiettivo è quello di dare sempre il massimo e di poter ripagare il calore dei tifosi azzurri. Sta nascendo un nuovo Napoli che avrà sempre un alto livello di rendimento", ha aggiunto il centrocampista azzurro.

"Per quanto mi riguarda mi sento molto bene, Spalletti mi ha conferito sempre tanta fiducia e questo è fondamentale. Il mister ritiene ogni calciatore importante e mette tutti nelle condizioni di dare il proprio contributo", ha concluso Lobotka.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli, parla Lobotka: "Non vediamo l'ora di iniziare la stagione, vogliamo dimostrare subito il nostro valore"

NapoliToday è in caricamento