menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Yanina Screpante e Lavezzi

Yanina Screpante e Lavezzi

Agente Lavezzi: "Il Pocho è preoccupato, Yanina vuole andare via"

Alejandro Mazzoni, procuratore dell'attaccante argentino: "La sua vita a Napoli sta diventando sempre più difficile. Difficile uscire di giorno anche per fare shopping con il figlio"

L'agente di Lavezzi, Alejandro Mazzoni, ha commentato a Tuttosport l'episodio della rapina alla ragazza del Pocho, Yanina Screpante. Ecco quanto evidenzia Napoli Today: "Il Pocho è preoccupato, ha paura anche per la sua fidanzata. Yanina è stata minacciata con la pistola e ha dovuto consegnare ai ladri il Rolex che aveva al polso, ma anche un anello e la collana".

"Si sono avvicinati alla sua macchina, - spiega Mazzoni - mentre la ragazza era a Posillipo e stava tornando a casa, dopo aver accompagnato mia moglie in albergo. Ho sentito il Pocho telefonicamente e mi è sembrato molto preoccupato per una serie di ragioni. Innanzitutto, perché Yanina era alla guida della sua auto, una Land Rover che conoscono tutti: quando sono io al volante, si avvicinano decine di motorini nella convinzione che all’interno ci sia anche Lavezzi. E poiché tutti sanno che quella è la sua automobile, il sospetto è che i ladri sapevano di derubare la ragazza del Pocho".

"Dicono che Lavezzi viene considerato come un Dio? Bene, ma lui non si sente e non vuole essere un Dio. Vorrebbe poter vivere in maniera più serena di quanto non gli succeda adesso, ma è diventata molto complicata la sua vita. Prima era difficile uscire di giorno anche per fare shopping con il figlio, ora ha paura ad uscire di sera e teme per la sua ragazza. Come potrà sentirsi sereno quando sarà in ritiro e Yanina è sola? La ragazza sta maturando anche l’idea, alla luce dei tanti impegni del Napoli, di tornare in Argentina. Perché dice: che ci faccio qui? Ripeto, Lavezzi non vuole andare via, ma la vita privata è diventata molto difficile", l'amara conclusione del procuratore dell'attaccante sudamericano.

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini agli over 60, al via le prenotazioni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento