rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Lavezzi: "Col Chelsea perdemmo per mancanza di esperienza"

L'attaccante argentino è tornato sulla cocente delusione di Londra, con la conseguente eliminazione dalla Champions League nonostante la vittoria dell'andata per 3-1

Ezequiel Lavezzi è tornato, a distanza di un anno, a parlare della cocente delusione scaturita dall'eliminazione del Napoli dalla Champions League per mano del Chelsea: "Ho imparato che l’esperienza è fondamentale in questa competizione – ha spiegato il Pocho a Champions Matchday, la rivista ufficiale della UEFA Champions League - . Col Napoli siamo usciti per quello. Dopo aver vinto l’andata 3-1 è difficile venire eliminati, ma poi abbiamo perso 4-1 a Londra. E’ successo. Avevamo tutto per farcela, ma siamo usciti. Sono lezioni che devi imparare, trarre le giuste conclusioni e cercare di migliorarti, giorno dopo giorno".

L'attaccante argentino ha poi parlato anche del suo attuale rendimento al Psg, comparandolo con quello avuto in maglia azzurra: "A Parigi non mi sono ancora espresso sui livelli di Napoli, dove ho offerto prestazioni davvero ottime. Sto, però, crescendo e migliorando di giorno in giorno".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavezzi: "Col Chelsea perdemmo per mancanza di esperienza"

NapoliToday è in caricamento