rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Lavezzi-Jovetic-Cassano, giro di fantasisti di fine agosto?

Le ultime due settimane di calciomercato potrebbero riservare delle sorprese davvero scoppiettanti

Ancora qualche giorno, in attesa che passi il Ferragosto, e poi sul mercato italiano potrebbero davvero scoppiare i fuochi d'artificio nelle ultime due settimane di trattative. Ad accendere i sogni dei tifosi sono soprattutto i calciatori di fantasia e presto proprio un giro di questi giocatori potrebbe partire da un giorno all'altro in Serie A.

Il primo a dar via all'effetto domino potrebbe essere Ezequiel Lavezzi: l'argentino non si prende più con De Laurentiis, l'Inter ed alcune società inglesi lo vogliono, ma quel che certo è che il Napoli non se ne priverà per meno di 25/26 milioni.

Il sostituto del Pocho in azzurro potrebbe arrivare direttamente da Firenze e risponde al nome di Stevan Jovetic. La Fiorentina lo valuta circa 20 milioni di euro, il Napoli potrebbe abbassare le pretese attraverso l'inserimento di qualche contropartita tecnica (Gargano?).

A quel punto i viola riprenderebbero il discorso ben avviato col Milan, per concretizzare lo scambio Cassano-Montolivo, di cui tanto si è parlato nelle scorse settimane.

Forse è vero che in questo mercato estivo, il meglio deve ancora venire...

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavezzi-Jovetic-Cassano, giro di fantasisti di fine agosto?

NapoliToday è in caricamento