rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Napoli-Jovetic alla stretta finale. Nel weekend la fumata bianca?

L'assalto degli azzurri per il montenegrino è pienamente in corso e anche da Firenze sono convinti che De Laurentiis potrebbe spuntarla

Aurelio De Laurentiis sembra sempre più intenzionato a mettere definitivamente le mani sul suo sogno proibito: Stevan Jovetic. Dopo lo scetticismo degli scorsi giorni, anche a Firenze nelle ultime ore sembrano convinti che il Napoli alla fine possa spuntarla, strappando il montenegrino ai viola.

L'edizione odierna del Corriere Fiorentino, infatti, ha riferito di un'offerta presentata dalla società partenopea di 20 milioni di euro, più i cartellini di Cigarini e Rosati ed il prestito di Insigne.

Violanews, invece, parla di un incontro già avvenuto sabato scorso tra De Laurentiis e Della Valle per far partire la trattativa, mentre un altro, telefonico o vis a vis, potrebbe esserci nel prossimo weekend tra i due patron e decidere eventualmente la questione in un senso o nell'altro.

Anche Montella e Pradè sembrano essersi ormai rassegnati a perdere il 22enne fantasista e starebbero programmando già il futuro senza Jo-Jo.

Per quanto riguarda, invece, la questione ingaggio, Jovetic percepisce attualmente alla Fiorentina 1,8 milioni netti all'anno più bonus. In caso di approdo all'ombra del Vesuvio, possibile un adeguamento fino a circa 2,5 milioni annui.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli-Jovetic alla stretta finale. Nel weekend la fumata bianca?

NapoliToday è in caricamento