rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Gattuso: "Milik? Difficile trovarne di più forti, ma quando un giocatore pensa sia finito un ciclo..."

Il tecnico del Napoli ha parlato del futuro del centravanti polacco

Gennaro Gattuso ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport al termine di Genoa-Napoli. Il tecnico azzurro ha parlato, tra le altre cose, del futuro di Arek Milik: "E' difficile trovare attaccanti più forti di lui per il Napoli. Quando un calciatore, però, pensa che un ciclo sia finito o vuole cambiare aria, bisogna ascoltarlo".

L'allenatore ha risposto anche su Osimhen: "E' un giocatore diverso da Milik, ma ora non voglio parlarne. Se arriverà, ne parlerò e spiegherò cosa cambia".

Sulla partita e sul momento della squadra, Gattuso ha aggiunto: "Stiamo facendo bene, sono soddisfatto della squadra, ma voglio una mentalità ancora più competitiva. La squadra ha grandi potenzialità, non mi sorprende quando si esprime in questa maniera, piuttosto mi sorprende che siamo a 15 punti dal quarto posto. Anche oggi, nonostante la buonissima prova, ho visto alcune pause che non devono verificarsi. Non ci sta tutto questo distacco in termini di punti con l'Atalanta, nonostante loro siano una squadra fortissima". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gattuso: "Milik? Difficile trovarne di più forti, ma quando un giocatore pensa sia finito un ciclo..."

NapoliToday è in caricamento