rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

ANTEPRIMA - Ds Gremio: "Difficile trattenere Vargas, ma ci proveremo"

Il dirigente del club brasiliano spiega tutte le difficoltà nel trattenere l'attaccante cileno, il cui prestito ai neroazzurri di Porto Alegre scadrà il prossimo 31 dicembre

La permanenza di Edu Vargas al Gremio si fa sempre più difficile. Il prestito dell'attaccante cileno alla società brasiliana scadrà il prossimo 31 dicembre ed in mancanza di nuovi accordi, "Turboman" farebbe ritorno al Napoli.

Dal club di Porto Alegre, però, non filtra ottimismo per la conferma dell'ex Universidad de Chile, che vorrebbe trattenere il calciatore con la stessa formula per altri sei mesi: "Proveremo a trattenere Vargas al Gremio, all'interno dell'equilibrio finanziario della società - ha spiegato il ds dei nerazzurri Rui Costa ai microfoni dell'emittente locale Rádio Bandeirantes - . Il Napoli ha fatto a suo tempo un grosso investimento su Edu e vorrebbe recuperarlo. Allo stesso tempo credo sia difficile per lui un ritorno in azzurro. Noi abbiamo valorizzato il calciatore. Ciò è motivo di orgoglio, ma anche di rammarico. Purtroppo non posso dire che la sua permanenza è vicina, anzi, è davvero molto difficile".

La situazione economica del Gremio, stando a quanto scrive il quotidiano brasiliano "O Povo", sarebbe particolarmente delicata, con un passivo che ammonterebbe a ben 80 milioni di Real, circa 35 milioni di euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ANTEPRIMA - Ds Gremio: "Difficile trattenere Vargas, ma ci proveremo"

NapoliToday è in caricamento