rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

De Laurentiis: "Damiao meglio di Higuain. Nelle prossime ore il portiere"

Il presidente ha parlato ancora una volta di calciomercato nel corso del forum sul calcio inglese tenutosi nel teatro comunale di Dimaro

E' stata una giornata ricca di notizie ed indiscrezioni quella regalata dal presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. Il numero uno partenopeo ha parlato ancora di calciomercato nel corso del forum sul calcio inglese tenutosi al teatro comunale di Dimaro. Ecco quanto evidenziato da Napoli Today:

DAMIAO/HIGUAIN - "Non capisco perchè si dica che Higuain è meglio di Damiao. Benitez magari ritiene più adatto al suo gioco il brasiliano. Su Higuain, poi, non ci siamo solo noi, ma anche il Chelsea e l'Arsenal".

GONALONS/ALBIOL - "Non prenderemo più il francese perchè abbiamo già preso Albiol che sa giocare sia in difesa che a centrocampo. Abbiamo, poi, già altri calciatori in mezzo al campo funzionali agli schemi di Benitez. Piuttosto prenderemo qualcun altro in difesa".

ZUNIGA - "Purtroppo si sta facendo influenzare dal suo agente. Noi gli abbiamo fatto un'offerta importante, sia quest'anno che l'anno scorso. Se vorrà andare via, ne prenderemo uno più forte".

PORTIERE - "E' una questione in fieri. Oggi mi sono stufato e ho parlato con Benitez. Marceremo decisi in una direzione, domani sera ci saranno novità".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Laurentiis: "Damiao meglio di Higuain. Nelle prossime ore il portiere"

NapoliToday è in caricamento