rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

De Laurentiis: "Machach acquisto prospettico. Verdi-Deulofeu? Forse meglio il primo"

Il Presidente del Napoli ha fatto il punto della situazione sul calciomercato azzurro

Il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentis ha fatto il punto della situazione sul mercato azzurro ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

MACHACH - "Machach è stato individuato da Giuntoli ed è un acquisto prospettico e non sarà l’unico. E’ idoneo e a breve arriverà in sede per firmare. Non bisogna mettersi una medaglia al collo per ogni acquisto che facciamo perché a volte ci siamo sbagliati e a volte abbiamo preso decisioni giuste".

VERDI E DEULOFEU - "Dobbiamo essere attenti agli innesti da comprare perché devono rispettare i canoni sarriani. Sarri è il finalizzatore delle nostre decisioni per gli acquisti immediati e non prospettici. Non si è mai da soli a decidere e bisogna considerare anche gli interessi dei club, famiglie e paure dei calciatore di non giocare nel contesto sarriano. Verdi sarebbe lo spartito più idoneo perché è già stato allenato da Sarri, mentre Deulofeu sarebbe più un salto nel buio. Ma giocatori che lottano per vincere i campionati possono mai venire da noi adesso?".

GHOULAM E MILIK - "Sono ruoli diversi. Ghoulam potrebbe recuperare prima rispetto a Milik. Solo il medico dirà il momento del loro ritorno anche se loro vorrebbero tornare subito".

SARRI - "Sono stato in Toscana il giorno prima del suo compleanno. Figline è bellissima. Siamo stati sei ore insieme in perfetta armonia. Abbiamo bevuto un ottimo vino toscano io e Sarri”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Laurentiis: "Machach acquisto prospettico. Verdi-Deulofeu? Forse meglio il primo"

NapoliToday è in caricamento