menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Mazzarri

Mazzarri

Mazzarri: "Vittoria importante, ma siamo solo all'inizio"

Il tecnico azzurro invita tutti a mantenere i piedi per terra

"Vincere a Cesena non era facile". Walter Mazzarri è il volto della soddisfazione, come si legge sul sito della società partenopea. Il tecnico azzurro è consapevole che il Napoli ha vinto una battaglia al Manuzzi.

"Complimenti al Cesena, hanno fatto una bella campagna acquisti e sono certo che quest'anno faranno un bel campionato. E' stato per noi un successo importante, ma siamo solo all'inizio, ci aspettano impegni a stretto raggio di grande livello. Io dico che dobbiamo pensare volta per volta e mantenere la nostra mentalità che ci ha permesso una crescita così vertiginosa".

"Stasera ho cominciato il turnover con Hamsik che era reduce da due partite con la sua Nazionale. Ho preferito così affinchè potesse affrontare al meglio i match di Manchester e Milan. Quest'anno sarà così per tutti, non siamo macchine ed è impossibile che un giocatore possa disputare cento partite in una stagione".

E adesso comincia l'avventura Champions..."Sarà emozionante sicuramente. Personalmente ho fatto tanta gavetta ed ho giocato partite importanti. Sono curioso di vedere come la squadra affronterà un club così importante quale è il Manchester. Siamo arrivati in Champions dopo ventuno anni, abbiamo un girone difficile ma anche affascinante e vogliamo giocarcela. Per noi è un motivo di orgoglio esserci. Poi tireremo le somme...".

 

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini agli over 60, al via le prenotazioni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento