rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Campagnaro: "E' il momento più importante della mia vita"

Il difensore azzurro ha parlato all'emittente argentina Radio Rivadavia

Il difensore del Napoli Hugo Campagnaro ha rilasciato un'intervista all'emittente argentina Radio Rivadavia. Ecco quanto evidenziato da Il Mattino: "Sto giocando in Italia da ormai dieci anni e il mio livello sale di stagione in stagione, adesso partecipo alla Champions League e credo che questo sia il momento più importante della mia vita".

CHAMPIONS - "Ci siamo stancati a Villarreal, però fortunatamente siamo riusciti a qualificarci per gli ottavi di finale".

LAVEZZI - "A Napoli è considerato un idolo grandissimo, credo che lui venga dopo Maradona nella considerazione popolare. C’è una passione forte e penso che lui la soffra e lo ha detto, però questo non accade con tutti i giocatori".

DE LAURENTIIS - "Il presidente è un grande motivatore, sta sempre con la squadra. È arrivato quando il club era in C e adesso siamo su un grandissimo livello. Negli ultimi anni si sta facendo sentire la crisi nel calcio italiano e si vedono posti vuoti negli stadi, però a Napoli c’è una grande passione che ci accompagna".

NAZIONALE - "Ho incontrato Gugnali, l’aiutante del ct Sabella, e mi ha detto che la convocazione dipende da me, da come giocherò. Sono sotto osservazione e sono orgoglioso di questo. Io non penso a giocare nella Seleccion, penso al Napoli. Si è detto che avrei potuto ricevere una chiamata dall’Italia, ma non c’è stato niente al momento. Il sogno di ogni calciatore è giocare nella propria Nazionale".

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campagnaro: "E' il momento più importante della mia vita"

NapoliToday è in caricamento