rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

CALCIOMERCATO NAPOLI - Juan Jesus ad un passo, Emerson Palmieri si allontana

L'ex Roma e Inter dovrebbe essere il quarto difensore centrale a disposizione di Spalletti. Il terzino della Nazionale si avvicina al Lione

Il Napoli potrebbe presto annunciare il suo primo acquisto del calciomercato 2021-2022. Gli azzurri, infatti, sono molto vicini all'ingaggio di Juan Jesus, 30enne difensore brasiliano svincolatosi lo scorso 30 giugno dalla Roma. Il calciatore è giunto nella mattinata di oggi nella Capitale per sostenere le visite mediche. 

L'ex Inter - secondo quanto riferisce Sportitalia - dovrebbe firmare per un anno con il sodalizio partenopeo, riabbracciando così Luciano Spalletti, già suo tecnico in giallorosso. 

Si complica, invece, la pista che porta ad Emerson Palmieri: sul terzino della Nazionale è forte nelle ultime ore il Lione, che starebbe accelerando la trattativa con il Chelsea per portare in Francia il fresco campione d'Europa con la formula del prestito con obbligo di riscatto.

Sul fronte uscite, intanto, il Napoli potrebbe presto formalizzare i prestiti di Contini al Crotone e di Gaetano alla Cremonese. Ancora da definire, invece, il futuro di Ounas e Machach, con il primo che potrebbe anche restare in azzurro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CALCIOMERCATO NAPOLI - Juan Jesus ad un passo, Emerson Palmieri si allontana

NapoliToday è in caricamento