rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Mezzaroma: "Nei prossimi giorni parlerò con De Laurentiis di Calaiò e Neto"

Il presidente del Siena svela lo stato delle trattative con la società partenopea che potrebbe acquistare sia il difensore portoghese che l'attaccante palermitano

Il presidente del Siena, Massimo Mezzaroma, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, rilasciando alcune dichiarazioni: "Calaiò al Napoli? Emanuele per noi è un giocatore fondamentale, certo sappiamo che per motivi di carriera e familiari è molto legato alla città partenopea, però dobbiamo anche andare incontro alle esigenze del Siena. Per cedere Calaiò, a cui teniamo molto, chiediamo al Napoli uno sforzo importante. Dobbiamo cominciare a parlarne concretamente, per il momento abbiamo avuto solo delle schermaglie, si sono mosse solo le varie diplomazie, adesso nei prossimi giorni dovrò parlare con De Laurentiis per vedere se c'è la reale possibilità di concludere l'operazione. Contropartite tecniche? Se Emanuele dovesse trasferirsi a titolo definitivo vedremo anche se ce ne sarà l'occasione, se ce le dovessero proporre ne discuteremo.

Neto? Il Napoli è fortemente interessato a lui ed anche questo è all'interno di un discorso molto più complesso, per questo non voglio entrare nello specifico perchè ci sono tante situazioni in ballo. L'importante adesso è solo riuscirci a sedere a tavolino per vedere se ci saranno le compatibilità economiche e tecniche. De Laurentiis alle Maldive? Al momento ne parliamo con Bigon stiamo mettendo su alcuni scenari. Per poi vedere se quello che stanno prospettando le società vadano bene anche ai rispettivi quadri tecnici".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mezzaroma: "Nei prossimi giorni parlerò con De Laurentiis di Calaiò e Neto"

NapoliToday è in caricamento