rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Bonucci critica i tifosi della Juventus ed elogia i napoletani

Il difensore bianconero si è detto deluso dal comportamento dai supporter della squadra in occasione del match Champions col Siviglia

La Juventus ha debuttato in Champions con un pareggio interno con il Siviglia, e per i bianconeri è stata subito pioggia di critiche. Il difensore Bonucci ha risposto duramente ai propri tifosi, questo quando soltanto pochi giorni fa aveva invece elogiato i supporter del Napoli.

“Abbiamo creato 6-7 palle gol – ha spiegato il difensore dopo la partita con gli spagnoli – ma a differenza di quanto successo in campionato, siamo stati poco bravi a finalizzare. Mi ha però deluso l’atteggiamento dei tifosi nell’arco dei 90 minuti: la squadra va sostenuta e invece ieri sera, dopo i primi 20 minuti, c’era già chi cominciava a mugugnare”.

A proposito invece dei tifosi azzurri, il difensore della Juve e della Nazionale aveva qualche settimana fa – visto il loro comportamento esemplare nei confronti di suo figlio, malato – mostrato grandissimo apprezzamento, confidando ad alcuni suoi amici di essere stato profondamente colpito dal loro affetto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bonucci critica i tifosi della Juventus ed elogia i napoletani

NapoliToday è in caricamento