rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Anche Blatter fa i complimenti al Napoli per la vittoria in Coppa Italia

Il presidente della Fifa ha inviato una missiva di congratulazioni al numero uno azzurro Aurelio De Laurentiis

"Caro amico De Laurentiis, desidero porgerle le mie più vive congratulazioni per l’impressionante vittoria del Napoli contro la Juve nella finale di Coppa Italia, che ha interrotto anche l’incredibile serie di vittorie dei bianconeri". Comincia così il testo della lettera di congratulazioni spedita dal presidente della Fifa Joseph Blatter ad Aurelio De Laurentiis, all'indomani della vittoria del Napoli nella coppa nazionale, come riportato dalla Gazzetta dello Sport.

"Questo è stato il primo trionfo del Napoli in Coppa Italia, da quando il team di Diego Maradona è riuscito ad aggiudicarsi entrambi i titoli nel 1987. Ora sembra che i giorni di gloria siano tornati a Napoli, dopo che lei ha salvato la squadra e l’ha riportata ai primi posti della classifica italiana", ha proseguito Blatter nel corso della missiva.

"La vittoria - conclude il numero uno del calcio mondiale - corona una stagione colma di successi, compresa un’incredibile corsa alla Champions League nella quale siete stati battuti per poco dai vincitori finali".

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche Blatter fa i complimenti al Napoli per la vittoria in Coppa Italia

NapoliToday è in caricamento