rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sport

Higuain si commuove dopo "C'è posta per te": "Sono orgoglioso"

L'ex centravanti del Napoli è stato grande protagonista dell'ultima puntata del programma televisivo condotto da Maria De Filippi

Gonzalo Higuain è stato uno dei grandi protagonisti dell'ultima puntata di "C'è posta per te". L'ex attaccante del Napoli, a pochi giorni dalla partecipazione al programma di Maria De Filippi, ha voluto raccontare le sue emozioni in un lungo post su Instagram.

"Buongiorno a tutti. So che il programma C’è Posta per Te è andato in onda qualche giorno fa, pero ci tengo a scriverne per i tanti e bellissimi messaggi che ho ricevuto. Posso confermare che è stato davvero commovente vedere questa famiglia cosi triste ma allo stesso tempo cosi unita, e sentire il loro abbraccio forte, caloroso e pieno di ammirazione. Mi rende orgoglioso che abbiano voluto me come sorpresa per il loro figlio, ed allo stesso modo io abbraccio loro. Non smettere mai di far sentire la tua ammirazione, e il valore che dai a una persona al di la del lavoro che fa perche la vita passa veloce. La famiglia è fondamentale nella vita di ognuno. Mi riempie di orgoglio sapere che il programma sia stato visto da tanta gente anche nel mondo, perche in fondo tutti abbiamo famiglia e sentimenti", scrive il 'Pipita'.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Higuain si commuove dopo "C'è posta per te": "Sono orgoglioso"

NapoliToday è in caricamento