rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio

CALCIOMERCATO - Napoli, preso un giovane e promettente portiere

Gli azzurri ingaggiano Nello Rendina dalla Paganese: si aggregherà alla Primavera di Frustalupi

Operazione in prospettiva del Napoli, che preleva dalla Paganese il portiere classe 2004 Nello Rendina. Il giovane e promettente estremo difensore si aggregherà alla Primavera di Frustalupi. 

Ad annunciare il trasferimento è stata sui social la Emod Sport Protection Agency, società che cura gli interessi del giocatore: "La EMOD è orgogliosa di annunciare il trasferimento di Nello Rendina alla SSC Napoli. È una grande opportunità per il giovane portiere campano, classe 2004, che approda nel campionato Primavera 1 dopo tre anni nel settore giovanile della Paganese Calcio. Auguriamo a Nello le migliori fortune e siamo sicuri che si farà valere".

Anche il comune di Striano, di cui Rendina è originario, si è voluto complimentare con il suo concittadino per l'importante traguardo professionale: "Il sindaco Antonio Del Giudice, l'assessore allo sport, la prof.ssa Antonietta Boccia, e l'amministrazione comunale, con grande gioia e orgoglio, si complimentano con il giovanissimo Nello Rendina, per il suo approdo alla Società Sportiva Calcio Napoli. A Nello vanno le più sincere congratulazioni, augurandogli un futuro ricco di successi sia nello sport che nella vita. W Nello e w Striano!".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CALCIOMERCATO - Napoli, preso un giovane e promettente portiere

NapoliToday è in caricamento