rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

Calcio, quote Scudetto e Champions: crolla il Napoli

Per i bookmakers impossibile per gli azzurri ripetere la vittoria in campionato

I tifosi hanno abbandonato il sogno di un bis già da parecchie settimane, adesso arriva anche la sentenza dei bookmakers: un bis Scudetto del Napoli è considerato impossibile, o quasi. Le quotazioni degli azzurri sono crollate dopo la sconfitta con la Roma e adesso una vittoria è data addirittura a 51.

L’Inter è la favorita per la vittoria dello scudetto. Su Planetwin365 e William Hill il trionfo degli uomini di Inzaghi si gioca tra 1,17 e 1,20. Non perde terreno la Juve, che ha vinto di misura contro il Frosinone e si mantiene sulla scia della capolista: Allegri vede il suo settimo scudetto tra 4,75 e 5. Si fa difficile la vittoria per il Milan, che non è andato oltre il pareggio a Salerno e vede schizzare la propria quota a 15. Per la Roma, nonostante al vittoria e il sorpasso sul Napoli, il tricolore resta un miraggio a quota 101.

Nonostante il periodaccio degli azzurri e la cura Mazzarri che tarda a mostrare i suoi benefici, il Napoli resta in pole, almeno per i bookies, per un posto in Champsions. Per la corsa europea comandano Milan e partenopei, rispettivamente a 1,27 e 1,75. L’arrivo tra le prime quattro della Roma si gioca su William Hill a 3,50. Dimezzata la quota della Fiorentina, che un paio di settimane fa si giocava in Champions a 6,50 e ora è proposta a 3. Più che dimezzata, invece, la cifra che paga l’impresa del Bologna di Thiago Motta: il rossoblù hanno battuto anche l’Atalanta e hanno consolidato il quarto posto, portando da 12 della scorsa settimana a 4,50 la quota che li vede protagonisti nella prossima Champions League.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, quote Scudetto e Champions: crolla il Napoli

NapoliToday è in caricamento