rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
social

Giovane bodybuilder sui social: "Ecco cosa ho visto a Napoli. Non ci vivrei mai" - VIDEO

Il noto tiktoker ha passato alcuni giorni nella città partenopea

Sui social è diventato virale un video di Matteo Schiavon, giovane bodybuilder star di TikTok. Schiavon ha passato alcuni giorni a Napoli - ha assaggiato anche il panino di Donato - assaggiando tutte le prelibatezze locali. Pietanze e preparazioni molto saporite, ma - a sua detta - poco salutari.

"Non avete idea di quello che ho visto negli scorsi cinque giorni a Napoli. La stragrande maggioranza delle persone che ho conosciuto sono dannatamente sovrappeso. Si parla proprio di obesità. Probabilmente ho mangiato i cibi più buoni della mia vita, ma non ci vivrei mai per più di una settimana. Tutti i cibi tipici sono sbilanciati come macronutrienti: carboidrati altissimi, grassi altissimi e proteine quasi pari a zero.

Mi alleno ogni giorno e anche se ho mangiato tanto il mio corpo non si è mosso. Ma una persona comune che mangia sempre così è un problema terribile. Si richia seriamente la vita. Spero che capiate il messaggio e che è necessario cambiare mentalità", ha detto il giovane. Tanti i messaggi per lui e tanti i napoletani che gli hanno dato ragione.

@_matteoschiavon_ Spero che capiate il messaggio ❤️ Seguimi su IG: _matteschiavon_ #bodybuilding #gym #fitnessita #palestra ♬ Aesthetic - Tollan Kim
@_matteoschiavon_ Davvero buono devo dire🥵 e tu? Lo hai gia provato?🤤 Seguimi su IG: _matteschiavon_ #bodybuilding #gym #fitnessita #palestra ♬ suono originale - Matteoschiavon

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane bodybuilder sui social: "Ecco cosa ho visto a Napoli. Non ci vivrei mai" - VIDEO

NapoliToday è in caricamento