rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
social Chiaia / Via S. Caterina, 75

La nuova boutique Dodo a Chiaia - FOTO

Opening giovedì 12 ottobre per il nuovo punto vendita del brand che ha un profondo feeling con la città di Napoli

Dodo ha una nuova casa in città. La nuova boutique sarà inaugurata questo giovedì, 12 ottobre, alle ore 19, in via Santa Caterina a Chiaja n. 75, da sempre quartiere simbolo di glamour e charme.

La new House of Dodo a Chiaja

L'ingresso della boutique si caratterizza per l'iconica maniglia in ottone a forma di pepita, inconfondibile espressione del brand. Le pareti sono tinteggiate in tangerine, la nuance che identifica Dodo costituita da un mix di arancio e rosa fragola. A completare il tutto specchi e teche ovali in legno e, per un'esperienza d'acquisto fatta di piacere e relax, divanetti dalla morbida seduta in velluto strategicamente collocati in diversi angoli del locale.

Insomma, ci sono tutte le componenti di eleganza, fascino e inclusività del brand che ha una lunga storia di eccellenza, fatta di artigianalità e creatività, in grado di trasmettere emozioni e significati profondi.

Nuovo negozio Dodo a Napoli (foto Dodo official)

Granelli, Pepita, Rondelle, Bollicine, Nodo sono alcune delle linee must di Dodo per orientarsi nella scelta di gioielli importanti in oro responsabile 100% o minimal, glamorous o romantici, da inserire nella wish list personale o quale idea regalo per qualsiasi occasione, come ad esempio Natale.

Il Private Party

La festa di apertura della new House of Dodo a Chiaja non si fermerà al taglio del nastro nella boutique di Santa Caterina ma proseguirà, a sottolineare il profondo rapporto tra il brand e la città di Napoli, seguendo un filo misterioso che condurrà ad un Private Party con inizio alle ore 21, in una secret location che sarà rivelata solo il giorno dell’inaugurazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La nuova boutique Dodo a Chiaia - FOTO

NapoliToday è in caricamento