rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
social Pendino / Corso Umberto I

All'Antico Vinaio, si parte: "Apertura bagnata apertura fortunata"

Dopo la presentazione di ieri, oggi il taglio del nastro al paradiso delle schiacciate

Ieri la presentazione in anteprima, oggi l'apertura al pubblico. "All'Antico Vinaio" è ora a Napoli, con un locale a corso Umberto 28 che ha debuttato in una giornata particolarmente piovosa. E ci ha subito giocato su: "Apertura bagnata apertura fortunata", recita il post che festeggia sui social il primo giorno di attività.

L'intervista a Tommy Mazzanti

Il patron del noto marchio fiorentino, Tommy Mazzanti (celebre sui social il suo slogan “Bada come la fuma!”), ha svelato ieri alla nostra testata la grande emozione per il primo locale campano del brand: "Sono felice ed emozionato di poter inaugurare il 19° locale, insieme alla famiglia Percassi, in una delle città più belle d’Italia, ma soprattutto nella città più importante per lo street food a livello mondiale. Ogni volta aprire un nuovo store è un’emozione unica per tutto l’affetto che ricevo dalle persone. Spero con tutto il cuore di replicare il successo ricevuto durante l’apertura di Los Angeles. Molti ci chiedevano di avere una sede nella vostra stupenda città. Sia io che mia moglie tra l'altro la amiamo molto e l'emozione che sto provando in questo momento è indescrivibile. Per strada in questi giorni siamo sommersi dall'entusiasmo, è tutto bellissimo". 

Matteo Morandi, CEO di Percassi Retail e AD di AV Retail, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di sostenere Tommaso Mazzanti nel suo viaggio per diffondere lo street food di qualità nel mondo. La sua storia parla da sé e noi di Percassi siamo felici di continuare a supportare un imprenditore lungimirante e di successo che continua a credere nel nostro Paese. L’apertura a Napoli rappresenta un grande traguardo, prevediamo nel futuro nuove aperture e sorprese per tutti gli appassionati dell’Antico Vinaio”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

All'Antico Vinaio, si parte: "Apertura bagnata apertura fortunata"

NapoliToday è in caricamento