rotate-mobile
Media

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 12 al 16 settembre: ombre sul futuro di due coppie

Le trame settimanali della soap Rai

Si rinnova il nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni delle puntate di Un Posto al Sole. Questa volta della soap di marca Rai girata e ambientata a Napoli parleremo delle principali trame che si svolgeranno da lunedì 12 a venerdì 16 settembre 2022.

Franco Boschi è in difficoltà. Nunzio è partito per raggiungere Chiara a Capo Verde, così il padre sfoga la sua rabbia contro Ferri, il quale subito dopo viene spinto da Marina a ritornare sui suoi passi. Nunzio ritrova Chiara, ma la ragazza è tornata nuovamente vittima delle sue fragilità: un’ombra è destinata a minare la loro serenità. Nunzio affronta i fantasmi del passato.

Alberto - che intanto ha proposto a Clara di tornare a vivere insieme - cerca ancora di dissuadere Niko ad intraprendere la battaglia legale con Micaela.

Eugenio decide di prendere un’iniziativa che però non produrrà gli effetti sperati. Jimmy intanto è costretto ad affrontare prove più grandi di lui. Anche Samuel, considerato da troppi "senza carattere”, prende una sorprendente decisione e ha un faccia a faccia molto duro con Espedito.

Inatteso regalo per Marina e Roberto, ma la felicità della coppia durerà poco. Messo alle strette da Guido, Michele riflette sui suoi sentimenti.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 12 al 16 settembre: ombre sul futuro di due coppie

NapoliToday è in caricamento