rotate-mobile
Lunedì, 17 Gennaio 2022
Media Stadio San Paolo

Una serie tv su Diego Armando Maradona: sarà girata anche a Napoli

Lo ha annunciato Amazon Prime Video. Sarà prodotta da BTF Media e racconterà gli episodi chiave della vita del fuoriclasse argentino. A Napoli saranno ambientate molte puntate

Amazon Prime Video ha annunciato la prossima realizzazione di una serie tv su Diego Armando Maradona, il calciatore più forte di tutti i tempi. La serie sarà prodotta da BTF Media, una produzione internazionale: il titolo non è ancora stato scelto ma si sa che la serie tv racconterà la vita del campione argentino attraverso gli esordi in patria, il trasferimento a Barcellona e poi gli emozionanti anni napoletani, con la contemporanea vittoria del mondiale 1986. Alcuni episodi saranno interamente girati a Napoli.

"Ci sono pochi sportivi al mondo noti come Maradona. Siamo entusiasti di accompagnare i clienti Prime in questo incredibile viaggio", dichiara Brad Beale di Amazone Prime. Francisco Cordero, co-fondatore di BTF Media: "La storia esplorerà gli aspetti meno conosciuti della vita di Diego, non solo gli episodi sportivi ma anche e soprattutto umani". 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una serie tv su Diego Armando Maradona: sarà girata anche a Napoli

NapoliToday è in caricamento