rotate-mobile
Media

Fiorenza D'Antonio, secondo posto a Miss Italia. I fan: "Meritavi la corona"

Lei racconta: "Non è un dramma, ma ho ricevuto i voti del 62% degli italiani e vi ringrazio. Poi la giuria ha preso un'altra decisione". Laureata all'Accademia della Moda, per lei Miss Italia è "l'inizio di una brillante carriera"

Non è andata giù, a molti fan, la mancata incoronazione di Fiorenza D'Antonio, 21enne napoletana arrivata ieri al secondo posto a Miss Italia. Fiorenza (insignita del titolo Miss Rocchetta Bellezza Campania) è stata battuta da Carlotta Maggiorana, 26enne di Cupra Marittima, che in lacrime ha coronato il sogno.

 

Fiorenza D'Antonio, secondo posto a Miss Italia. I fan: "Meritavi la corona" (foto facebook-Ansa)

Su facebook sono molti i fan della giovane napoletana a rammaricarsi: "Non è giusto, meritavi la corona", "Sei splendida, dovevi essere tu Miss Italia", scrivono. Un secondo posto che, però, è stato preso con il sorriso dalla diretta interessata, che oggi ha pubblicato un video per ringraziare tutti coloro che l'hanno votata. "Sono commossa dalla dimostrazione d'amore che ho avuto in questi giorni. Il 62% degli italiani ha votato per me, ma la giuria ha inteso premiare Carlotta e rispetto la decisione. Non è un dramma, non è come il Napoli che perde lo scudetto. E' l'inizio di una brillante carriera. Vi mando un bacio fortissimo", ha detto Fiorenza. 

La giovane, laureata in fashion design all'Accademia della Moda, è grande esperta di contorsionismo aereo, disciplina che pratica nel parco Virgiliano

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorenza D'Antonio, secondo posto a Miss Italia. I fan: "Meritavi la corona"

NapoliToday è in caricamento