rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
Gossip

Aida Yespica, polemiche sul saluto a Geppy Lama: tra i due è finita?

All'uscita del Gf Vip la showgirl venezuelana ha trovato ad aspettarla il fidanzato napoletano. Dopo i difficili giorni del reality la coppia è sotto esame

Aida Yespica è uscita del Grande Fratello Vip in finale, quinta eliminata. Nel reality alla fine vinto da Daniele Bossari, la Venezuelana si è resa però prima protagonista di un'ultima polemica nata a proposito del suo rapporto con Geppy Lama, il suo fidanzato napoletano.

Con Ilary Blasi che non aveva ancora letto il verdetto del televoto, la showgirl sudamericana ha ricevuto la sorpresa di una visita del fidanzato. Tra i due sono state settimane tormentate: lui non aveva preso bene l'avvicinamento della Yespica a Jeremias Rodriguez, e pareva avesse deciso di chiudere il loro rapporto.

I due sembravano essersi lasciati: "Ora penso a me e basta"

La reazione di Aida alla vista di Geppy ha però lasciato tutti interdetti: il modo in cui lo ha salutato, dopo 81 giorni senza incontrarsi, è apparso freddo. “Ma come ti sei vestito? - sono state le prime parole della Yespica - sembri un torero”.

La Yespica, parlando poi in studio con Ilary Blasi, ha spiegato che dovrà confrontarsi con Lama. Prima del suo ingresso nella casa i due erano stati insieme soltanto due mesi, ed il loro rapporto lascia al momento molto da chiarire.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aida Yespica, polemiche sul saluto a Geppy Lama: tra i due è finita?

NapoliToday è in caricamento