rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
Gossip

Aida Yespica lasciata in diretta dal fidanzato napoletano: "Ora penso a me e basta"

Giuseppe Lama non ha gradito le attenzioni che, nel corso del reality, Jeremias Rodriguez sta riservando alla showgirl venezuelana

Tra Aida Yespica ed il suo fidanzato, l'imprenditore napoletano Giuseppe Lama, pare finita. Nel corso della nona puntata del Grande Fratello Vip la concorrente ha ricevuto da Lama una lettera dal senso più che chiaro: “I gesti valgono più di mille parole, hai mancato di rispetto a me e alla nostra storia”. Con essa, un braccialetto che i due avevano comprato insieme.

Il riferimento è alle attenzioni che, nel corso del reality, Jeremias Rodriguez sta riservando alla showgirl venezuelana. Troppo per Geppy Lama, nonostante la Yespica ha più volte sottolineato di non averlo tradito con Jeremias.

Soltanto a settembre le aveva detto: "Sono fiero di te"

La Yespica dopo la puntata si è sfogata con Ignazio e Cecilia: “Sto passando più tempo qui che con lui. Eravamo insieme soltanto da due mesi”. E poi la mattina dopo: “Basta, non ho voglia di pensare, penso a me e basta. Eravamo insieme da due mesi, lo capisco però... Fare così, poteva risparmiarselo”. Storia finita anche della sua parte, quindi.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aida Yespica lasciata in diretta dal fidanzato napoletano: "Ora penso a me e basta"

NapoliToday è in caricamento