rotate-mobile
Eventi

Sunahama Disco Varcaturo venerdì 14 giugno 2013

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Discoteca Sunahama

discoteca sunahama

Venerdì 14 giugno 2013 Info e prenotazioni 331.89.91.513

DESCRIZIONE SERATA: Discoteca Sunahama

THE FRIDAY IS MAGIC
VEN 14 GIUGNO SUNAHAMA beach club

Il mattatore del II° capitolo della nostra entusiasmante avventura sara' il dominatore delle migliori consolle italiane…

LUCA CASSANI

Dj e produttore italiano house tra i più raffinati e ricercati. Merito di una cultura musicale senza eguali, che lo ha portato in 28 anni di carriera a diventare uno dei remixer più stimati da alcune icone mondiali come MARC CERRONE e LAURA PAUSINI e a lavorare con le etichette più forti al mondo, quali DEFECTED e PURPLE MUSIC. Per Laura Pausini ha remixato "If that's love" e, in particolare "Escucia Atento" che nel 2006 ha vinto i Grammy Awards. Con Cerrone la collaborazione prosegue da diversi anni, come dimostra la raccolta "Best of Mixes volume 3", che vede Cassani protagonista insieme a mostri sacri quali Danny Tenaglia, David Morales, Jamie Lewis, Armand Van Helden, Joey Negro. Altri suoi remix di prestigio sono stati realizzati per BARRY WHITE, GIORGIO MORODER, SANDY RIVERA, JOCELYN BROWN, CE CE ROGERS, DB BOULEVARD, AZZETTO feat.ROBIN S .
Per la Defected ha prodotto, sulla compilation "GOA 09″, la versione strumentale di LUCA CASSANI "I JUST…" a cui seguirà il singolo completo di versioni vocali e rmxs ed ha remixato, oltre al classico Sandy Rivera "I CAN'T STOP", il brano di HAVANA FUNK "ALL ABOUT YOU" , mentre su Purple ha remixato, tra gli altri, uno dei must dell'estate '08 ALFRED AZZETTO "COLORS", ha prodotto LUCA CASSANI pres.AMORHOUSE & Mr B."AMORHOUSE E.P." ed ha recentemente selezionato la compilation "MY BOYFRIEND IS OUT OF TOWN Vol.2" insieme ad Alfred Azzetto.
Diverse le sue produzioni, che spesso si sono tradotte in club hits internazionali, ad iniziare da "BRING IT DOWN" di SIMPSON TUNE Feat. JENNY B. remixato anche da BORIS DLUGOSH, l'ultima delle quail, LUCA CASSANI feat. JANET GREY "THE REVOLUTION" , é anche la prima release sulla sua nuova etichetta, la CASTING COUCH records , ed é presente già da 2 settimane nel BOB SINCLAR RADIO SHOW.
La sua attività di dj's lo porta ad essere regolarmente guest nei migliori locali italiani. Luca Cassani non ha dubbi: la musica house è quella che gli da più emozioni, ma una volta fuori dai club cerca di ascoltare ed aggiornarsi su qualsiasi genere. Alla domanda "Perché hai scelto di suonare musica house?", Cassani risponde semplicemente che un dj deve suonare ciò che più sente e ciò che più gli piace. E, aggiunge, che a suo avviso ogni dj dovrebbe prestare grande attenzione al lato tecnico dei dj set, cosa che ha sempre cercato di fare al meglio.

guest dj LUCA CASSANI
Gio Vocal Dancer Voice
resident dj Berny Manfry
apertura clubbing 00:00
ingresso in lista 10 euro (con drink) tutta la notte.
Tavolo champagneria solo su prenotazione anticipata.
Il locale si riserva il diritto di ammissione.

FORMULA SERATA: Discoteca sunahama

apertura clubbing 00:00
ingresso 10 euro (con drink) in lista entro l'1:00 after 15 euro (con drink).
Tavolo champagneria solo su prenotazione anticipata.
Il locale si riserva il diritto di ammissione.

COME RAGGIUNGERE: Discoteca Sunahama

SUNAHAMA Beach club - usc tangenziale Varcaturo - Direzione lidi - Adiacente al Lido Varcadoro

X Info Generali , Trattamento esclusivo:331.89.91.513 - 331.97.59.338 - 328.27.31.806

sunahama-venerd%C3%AC.jpg

discoteca sunahama

discoteca sunahama

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sunahama Disco Varcaturo venerdì 14 giugno 2013

NapoliToday è in caricamento