"Sodoma, L'altra faccia di Gomorra" al cinema dal 4 Aprile

Sodoma, L'altra faccia di Gomorra: il film prodotto e girato a Napoli al cinema dal 4 Aprile 2013.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Una commedia prodotta da Marzio Honorato e Germano Bellavia per la Maxima Film ed interpretata dal trio comico Ardone-Peluso-Massa, questo è "Sodoma, l'altra faccia di Gomorra" che sarà nelle sale dal 4 Aprile 2013.
Il film con la regia di Vincenzo Pirozzi già presentato al Tribeca Cinemas di New York ricevendo anche un premio dal New York City International Film Festival porta la firma in sceneggiatura di Corrado Ardone.
A meritarsi le due nomination come miglior film e migliore commedia e vincere l'Award come "Best Comedy Film" è il soggetto di una storia moderna con tre giovani protagonisti disoccupati, che mettono tutte le loro idee in una rapina per far colpo sul boss. Da qui, una serie di luoghi comuni ed intrecci narrativi già vissuti nella Napoli di Gomorra che vanno dal Vomero al Rione Sanità.
Nel cast Germano Bellavia (Un posto al sole), Giacomo Rizzo (L'amico di famiglia), Nello Mascia, Ciro Esposito, Antonio Pennarella, Lucio Allocca, Mario Porfito, Gianluca Di Gennaro, Maria Bolignano, Vittorio Ciorcalo, Marco Lanzuise, Michele Maturo, Antonio Fiorillo, Edoardo Guadagno, Salvatore Turco e Fortunato Cerlino.
Il film distribuito in 30 copie dalla EasyCinema Distribuzione, partirà il suo tour dalla Campania per permettere ai protagonisti del film di seguire tutta la distribuzione in sala con una serie di eventi dedicati al film ed alla comicità. Una serie di risate e riflessioni sociali al cinema con "l'agguato comico dell'anno".

Torna su
NapoliToday è in caricamento