rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Eventi Chiaia

Platform record, presentazione ufficiale della nuova etichetta napoletana di musica elettronica

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Martedì 6 novembre 2012, nella sala atrio del Palazzo delle Arti di Napoli (PAN), sarà presentata "Plat-form", nuova etichetta di musica elettronica. A partire dalle ore 18.00 fino alle 24.00 verrà svelato il nuovo concept con uno show-case accompagnato dalle dolci melodie di Beatground Project, Giampaolo Gallo e di Elena Russo dj.

 

Sarà illustrato anche il primo di una lunga serie di eventi che caratterizzeranno l'inverno napoletano: "Uditors" (venerdì 9 novembre Arenile Reload) con in console Troy Pierce, Gaetano Parisio, Max Coseglia e JD (Dario Giuliano).

 

Il progetto Platform nasce come trait d'union tra passato, presente e futuro: la musica elettronica e le arti digitali.

In quel che è la scena contemporanea del settore, "Platform" si presenta con poca timidezza per la presenza tra i resident della label, quattro tra gli artisti più conosciti ed acclamati: il dj/producer Gaetano Parisio, icona degli anni d'oro della scena minimale napoletana , i famosi anni 90', e che tutt'oggi riesce a sorprendere con le sue produzioni riaffermandosi tra i protagonisti della scena contemporanea; Max Coseglia, dj/producer, che a passo lento ma deciso ha scavalcato il muro dell'anonimato ed è riuscito a far conoscere le sue interessanti produzioni, oggi suonate dai migliori artisti internazionali; Lelio Corrado, dj/producer; Antonio Marciano dj/producer, che presenta "Beatground Project", progetto che esprime in toto la filosofia di Platform, unendo alla musica la sperimentazione video digitale.
Alla guida, troviamo Giuliano Di Donna, art director attivo nel settore già da un ventennio.

Per il dare il via alle danze, Platform non si risparmia colpi di scena:

 

• 9 novembre 2012 - Napoli, Arenile Reload- Platform presenta: "Uditors" ospitando:

TROY PIERCE_ GAETANO PARISIO_ MAX COSEGLIA _ JD aka DARIO GIULIANO

• 14 dicembre 2012- Napoli, Arenile Realod - PLATFORM PRESENTA "MINUS SHOW CASE"
ospitando: AMBIVALENT_ HOBO_LELIO CORRADO - GAETANO PARISIO

• 18 gennaio 2012- Napoli, Arenile Reload - PLATFORM PRESENTA: BAREM _ Gaetano PA-RISIO _BEATGROUND PROJECT_MAX COSEGLIA

 

PAN - Via dei Mille 60 Napoli

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Platform record, presentazione ufficiale della nuova etichetta napoletana di musica elettronica

NapoliToday è in caricamento