Martedì, 18 Maggio 2021
Eventi

Manuel Cardella lancia il nuovo singolo: “tu 6 l'amore”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

In occasione della manifestazione estiva "Miss e Mister Ladispoli 2012", Manuel Cardella ha annunciato ai suoi fan l'uscita del suo prossimo singolo "TU 6 L'AMORE" previsto per il 10 settembre 2012, giorno del compleanno del cantautore romano.

Il pezzo scritto da Manuel, ha un mood giovane ed in linea con le tendenze musicali cui Manuel si inspira.

Parola chiave di questo nuovo singolo è novità. Il brano è strutturato musicalmente in modo molto particolare. Gli stili si mescolano e creano un prodotto finale che in Italia non è mai stato prodotto, dove l' R'n'B e la Dance, creano atmosfere totalmente differenti in soli 4 minuti. Il tema centrale del nuovo singolo è l'amore affrontato con una carica differente, dove la ripetizione di alcune frasi nel brano, cercano di sottolineare l'importanza di ogni singola parola.

Un brano intenso che mette in evidenza la straordinaria capacità interpretativa di Manuel, ritrovando la forte personalità e l'originalità che da sempre contraddistinguono l'artista.

Il video avrà ambientazioni nuove, dinamiche e sorprendenti. 

Il singolo sarà registrato in altre versioni sia a livello musicale sia in altre lingue.

Grandi sorprese saranno svelate nei prossimi giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manuel Cardella lancia il nuovo singolo: “tu 6 l'amore”

NapoliToday è in caricamento