Mani di Fata day in tour, ultima tappa a Napoli

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Sull’onda del successo del “Mani di Fata Day” del maggio scorso a Milano, la Redazione di “Mani di Fata” ha programmato una serie di incontri-evento gratuiti con gli appassionati di ricamo, maglia e uncinetto nelle tre principali città italiane. Scopo dell’iniziativa, che non ha precedenti nel nostro Paese, è di far conoscere al pubblico il dietro le quinte delle sue pubblicazioni presentando lo staff delle redattrici che collaborano alla realizzazione del mensile, degli speciali e delle enciclopedie edite dalla Casa editrice milanese.

Ultima tappa del tour che ha già toccato le città di Milano e Roma è Napoli, giovedì 22 ottobre presso il negozio Canetta di Via C. Battisti, dalle 10 alle 19.

Special Guest saranno la maglia, l’uncinetto e il ricamo raccontati da designers ed esperte in una formula open e friendly che consentirà ai partecipanti di porre domande, soddisfare curiosità, chiedere dritte direttamente alle professioniste di ogni specifico settore. Le quattro chiacchiere con la Redazione, previste tra le 16.30 e le 18.30, si concluderanno in tutt’e tre le giornate con un aperitivo e la distribuzione ai presenti di un piccolo cadeau.

Per info e iscrizioni al “Mani di Fata Day in tour” (Eventbrite): www.facebook.com/pages/Mani-di-Fata/363073823768275?fref=ts

Torna su
NapoliToday è in caricamento