rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Eventi Avvocata

INapolitamo in concerto a Palazzo Venezia Napoli

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

l 2 marzo alle 20.30 INapolitamo si esibiranno nello splendido scenario di Palazzo Venezia, nel Centro Storico di Napoli.
La Band INapolitamo nasce nel marzo del 2012 a Napoli. Fabio Esposito (batteria), Stefano Gargiulo (basso), Gaetano De Luca (chitarra e tastiere), Mimmo Matania (fisarmonica e tastiere) e Luca Schioppa (voce) aspirano ad entrare nel mondo della musica e decidono di dar vita ad una nuova esperienza musicale che vada al di là della semplice band giovanile e si faccia invece portavoce di un progetto ben preciso: l'obiettivo prefissato è quello di ripercorrere il repertorio canzonettistico napoletano arricchendolo, rivisitandolo e riproponendolo a propria immagine e somiglianza. Nella serata di Palazzo Venezia INapolitamo proporranno un excursus musicale a partire dal repertorio napoletano classico di fine '800 per arrivare agli autori partenopei più recenti o addirittura contemporanei degni di nota (Renato Carosone, Pino Daniele, Claudio Mattone, Eduardo De Crescenzo): il tutto attraverso la voce narrante di Dino De Rosa e gli arrangiamenti curati dai membri del gruppo.

Contributo organizzativo: euro 10,00 (comprensivo di consumazione)
Prenotazione obbligatoria


PER INFO E PRENOTAZIONI:

Tel. 081/552.87.39
palazzovenezianapoli@gmail.com
www.palazzovenezianapoli.it
Palazzo Venezia, Napoli,
via Benedetto Croce, 19

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

INapolitamo in concerto a Palazzo Venezia Napoli

NapoliToday è in caricamento